Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Telecamere termiche HIKVISION: l’evoluzione nella videosorveglianza

Il catalogo SICE dedicato alla videosorveglianza si arricchisce con le nuove telecamere termiche Hikvision che rilevano le radiazioni infrarosse emesse dal corpo e che l'occhio umano non può intercettare al suo passaggio.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Le telecamere termiche Hikvision sfruttano la differenza di temperatura percepita in un ambiente, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Una volta individuato il soggetto in movimento durante l'attività di detection, e grazie a sensori avanzati, le telecamere termiche acquisiscono i termogrammi, garantendo immagini in infrarosso sempre più precise e dettagliate.

Una gamma di prodotti dalle funzioni Smart e realizzate con una tecnologia altamente avanzata con algoritmo Deep Learning, che ne permette l'utilizzo non solo in ambito privato, ma anche in aree estese, come parcheggi, magazzini, zone industriali, e siti sensibili o suscettibili di incendi.

Le telecamere termiche Hikvision presentano una risoluzione ottica ottimale, sono dotate di alta sensibilità termica e sopportano una temperatura di oltre 150°C. Inoltre hanno un frame rate 50fps in alta risoluzione e un'ottima funzione di compressione video. Il sensore a infrarosso consente di ottenere una analisi comportamentale degli eventi anche in fase notturna e con una distanza di 150 metri.

Tra le smart features:

Line Crossing Detection
Intrusion Detection
Region Entrance Detection
Region Exiting Detection
Temperature Measurement
Fire Detection
Smart IR Function
High-performance IR array, up to 150m IR distance

Per maggiori informazioni
Contatto
Manuele Moriconi
SICE Telecom
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia
marketing@sicetelecom.it
0583980787
Ufficio Stampa
Veronica Perrucci
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia Italia
marketing@sicetelecom.it
0583 980787