Comunicati Stampa
Internet

Axiatel: 2 anni ed essere già grandi

La società celebra i recenti successi, continuando a guardare al futuro
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Axiatel, sito e-commerce di soluzioni per le telecomunicazioni destinate alle aziende, festeggia il suo compleanno. Nata nel 2008 in Francia, Axiatel si è subito imposta come la piattaforma leader nell’e-commerce per soluzioni di telecomunicazioni proponendo una ampia gamma di servizi e soluzioni destinate a migliorare la vita di aziende e professionisti, quali il fax per mail, il centralino virtuale e soluzioni di videoconferenza e conference call.

Fondata da appassionati di nuove tecnologie per le comunicazioni, Axiatel in breve tempo si è imposta in ben 10 paesi. Oltre la Francia, paese che le ha dato i natali, Axiatel ha aperto ai più importanti mercati europei e mondiali. Da quel momento l’ascesa è stata inarrestabile: 5 prodotti e 50.000 clienti acquisiti. Axiatel conta attualmente circa 50 dipendenti

Fondamentale per la crescita e lo sviluppo dell’azienda il grande lavoro svolto dai responsabili di mercato madrelingua sui rispettivi paesi, quali Belgio, Spagna, Italia, Svizzera, Canada, Australia, Germania, Olanda e Gran Bretagna.

È proprio lo spirito internazionale che ha guidato un tale successo e che sta alla base dell’obiettivo della azienda di raggiungere nuovi traguardi e nuovi mercati, come quello svizzero, recentemente “colonizzato”. Infatti, è recente l’apertura del nuovo sito web destinato al mercato elvetico. “Un mercato sicuramente particolare e sfaccettato, quello svizzero”, ha spiegato Sasha Doliner, Direttore Generale di Axiatel, “proprio per la caratteristica del multilinguismo. Ma Axiatel ha colto la sfida e, grazie ai nostri responsabili di mercato rigorosamente madrelingua, siamo certi di uscire vittoriosi”.

Anche grazie, quindi, a un personale interno molto competente e preparato, con una forte esperienza nell’e-commerce, Axiatel ha registrato negli ultimi anni, nonostante un panorama economico mondiale, difficile, uno sviluppo di tutto rispetto che ha superato la media di mercato.

“Prevediamo di continuare a disegnare una importante curva di crescita anche nel prossimo futuro”, prosegue Sasha Doliner, “la nostra attenzione alla qualità dei prodotti si sommerà alla sempre costante attenzione ai bisogni dei clienti, per offrire loro servizi sempre più personalizzati.”

Maggiori dettagli su http://www.axiatel.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rosaria Callea
 Axiatel (Leggi tutti i comunicati)
Italia
rosaria.callea@gmail.com
Allegati
Non disponibili