Sole, turismo e cucina tra gli obiettivi dei viaggiatori “bleisure”

I dati di Expedia Group Media Solutions evidenziano che più del 60% dei viaggi di lavoro vengono prolungati a scopo turistico e ricreativo
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BELLEVUE, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Le nuove informazioni rese note oggi da Expedia Group™ Media Solutions, ramo commerciale di Expedia Group, rivelano che i viaggi “bleisure” (business-leisure) nazionali e internazionali sono in forte espansione e che chi viaggia per lavoro fa tutto il possibile per sfruttare al meglio il tempo trascorso fuori casa. Le conclusioni, tratte da uno studio multinazionale commissionato da Expedia Group Media Solutions e condotto da Luth Research, focalizzano l’attenzione sui comportamenti, le influenze, le risorse e le preferenze dei viaggiatori “bleisure” americani, britannici, cinesi, tedeschi e indiani, ovvero di coloro che prolungano i propri viaggi di lavoro per il proprio piacere personale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per Expedia Media Solutions
Ashley Goncena
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180516005764/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili