Armis identifica gli asset più rischiosi che comportano minacce per le aziende internazionali
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Armis, leader nel settore della sicurezza e visibilità degli asset, oggi ha pubblicato i risultati di una nuova ricerca che identifica gli asset connessi più rischiosi che comportano minacce per le aziende globali. I risultati evidenziano che il rischio nasce per le aziende attraverso una varietà di asset connessi in varie classi di dispositivi, sottolineando la necessità di una strategia di sicurezza completa per proteggere in tempo reale l’intera superficie di attacco di un’azienda.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230905988105/it/
Source: Data from the Armis Asset Intelligence Engine collected between August 2022 and July 2023.
“Continuare a illustrare alle aziende internazionali il rischio sempre maggiore che nasce per la loro superficie di attacco attraverso asset gestiti e non gestiti è uno dei nostri obiettivi chiave”, spiega Nadir Izrael, CTO e Cofondatore di Armis.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230905988105/it/
Copyright Business Wire 2023Rebecca Cradick
Direttrice senior comunicazioni globali
Armis
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230905988105/it/