Multimedia, Inc. cambia la sua struttura organizzativa per sostenere la crescita della ditta di fronte alla globalizzazione dell'economia

Multimedia, Inc. ha annunciato oggi una ristrutturazione importante della sua struttura organizzativa per sostenere la crescita della ditta di fronte alla globalizzazione dell'economia e all'impatto delle nuove potenze emergenti quali il Brasile, la Russia, l'India e la Cina. Luza Palmborg assume la nuova carica di Direttrice vendite e marketing e avrà il compito di dirigere le attività della ditta.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
ORLANDO, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Multimedia, Inc. (www.multimediausa.com), il rappresentante mediatico internazionale di spicco con sede negli Stati Uniti, ha annunciato oggi una ristrutturazione importante della sua struttura organizzativa per sostenere la crescita della ditta di fronte alla globalizzazione dell'economia e all'impatto delle nuove potenze emergenti quali il Brasile, la Russia, l'India e la Cina. Luza Palmborg assume la nuova carica di Direttrice vendite e marketing e avrà il compito di dirigere le attività della ditta. Fernanda Mariano assume la nuova carica di Direttrice per lo sviluppo commerciale ed a lei spetterà l'impegno di valutare le aziende del gruppo e di sfruttare nuove opportunità commerciali.

Multimedia ha maturato più di vent'anni di esperienza al servizio di agenzie pubblicitarie e di diversi conti e si è aggiudicata la rappresentanza esclusiva mondiale dei maggiori media in America Latina, nonché la rappresentanza esclusiva in tutto il continente americano dei giornali più diffusi dell'Europa, dell'Asia et del Medio Oriente.

Secondo Fernando Mariano, Presidente di Multimedia, la promozione di Luza Palmborg a posizione di Direttrice vendite & marketing segna il pieno riconoscimento dell'ammirevole impegno di Luza nei confronti della ditta.