Collaborazione FPT Software-SQLI: l'esperienza di viaggio aereo si trasforma grazie alla tecnologia

L'azienda tecnologica globale FPT Software e il gruppo europeo di servizi digitali SQLI hanno recentemente siglato un memorandum d'intesa (MoU), rivolto al settore dell'aviazione. La partnership mira a promuovere congiuntamente la trasformazione digitale nel settore dell'aviazione, migliorando l'efficienza operativa, la sostenibilità, la sicurezza e l'esperienza dei clienti attraverso soluzioni digitali innovative. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240603808483/it/

The MoU signing ceremony took place in Paris with the participation of FPT Software Chairwoman Chu Thi Thanh Ha, SQLI Group CEO Philippe Donche-Gay, and representatives of both sides (Photo: Business Wire)

Nell'ambito del memorandum d'intesa, le due società sperimenteranno progetti specifici per i clienti comuni, valutando attivamente le gare d'appalto future. Sfruttando le affidabili funzionalità tecniche di FPT Software e l'abilità di SQLI nelle soluzioni di customer experience, le due parti collaboreranno nella gestione delle relazioni con i clienti, nei canali di e-commerce delle compagnie aeree, nelle piattaforme di comunicazione con i clienti e molto altro.