Neustar nominata Leader nel IDC MarketScape Worldwide DDoS Prevention Report

Neustar riconosciuta per le opzioni, funzionalità, tecniche di rilevamento e mitigazione avanzate
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Neustar®, Inc., un fornitore indipendente e fidato di servizi di informazione in tempo reale, ha annunciato oggi di essere stato nominato Leader nel IDC MarketScape: Worldwide DDoS Prevention Solutions 2018- 2019 Vendor Assessment (DOC # US43699318 Marzo 2019), la valutazione globale dei fornitori 2018-2019 per le soluzioni di prevenzione di DDoS. Nello stralcio pubblicato, le opzioni, funzionalità e tecniche di rilevamento e mitigazione avanzate di Neustar sono state tutte menzionate come punti di forza nell'ambito del DDoS.

IDC MarketScape è lo strumento principale di valutazione di fornitori nel settore, che consente valutazioni quantitative e qualitative approfondite di fornitori ICT nel mercato della tecnologia per un'ampia gamma di mercati tecnologici.