Il rispetto della tua riservatezza è la nostra priorità
Noi e i nostri memorizziamo e/o accediamo a informazioni su un dispositivo, come i cookie, e trattiamo dati personali, come identificatori univoci e informazioni standard inviate da un dispositivo per annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti, analisi dell'audience e sviluppo dei servizi. Con la tua autorizzazione noi e i nostri partner possiamo utilizzare dati precisi di geolocalizzazione e identificazione tramite la scansione del dispositivo. Puoi fare clic per consentire a noi e ai nostri partner il trattamento per le finalità sopra descritte. In alternativa puoi accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire o di negare il consenso. Si rende noto che alcuni trattamenti dei dati personali possono non richiedere il tuo consenso, ma hai il diritto di opporti a tale trattamento. Le tue preferenze si applicheranno solo a questo sito web. Puoi modificare le tue preferenze o revocare il consenso in qualsiasi momento tornando su questo sito e facendo clic sul pulsante "Privacy" in fondo alla pagina web.
MILANO ART GALLERY: GIORGIO PASTORELLI INAUGURA LA SUA MOSTRA PITTORICA ORGANIZZATA DAL MANAGER SALVO NUGNES
Alla storica galleria milanese "Milano Art Gallery" in via G. Alessi 11, grandi elogi di consenso per il talentuoso pittore cremonese Giorgio Pastorelli durante l'inaugurazione della mostra personale "Emozioni" svoltasi in data Venerdì 18 Ottobre. L'esposizione è organizzata dal noto manager Salvo Nugnes, direttore di Promoter Arte e durerà fino al 2 Novembre 2013 con ingresso libero al pubblico per le visite.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
MILANO,
(informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)
Presenza di spicco nel contesto del prestigioso vernissage è stato il rinomato critico musicale Mario Luzzatto Fegiz, che ha tenuto un'interessante conferenza in chiave autobiografica e dato una coinvolgente anticipazione recitata del suo spettacolo teatrale di successo "Io odio i talent show".
Fegiz accolto calorosamente dalla platea, ha espresso apprezzamenti per le creazioni di Pastorelli, che hanno fatto da cornice artistica all'importante evento.
Sul concetto di arte, Pastorelli dice "L'arte è un modo di rendere visibile l'invisibile, quindi di rendere concreta per un attimo una sensazione. Anche se pur soggettivamente parlando è una forma di comunicazione. È utilizzare una tecnica, che rende possibile la concretizzazione di una cosa che hai fatto". Sulla tecnica pittorica utilizzata spiega "Io amo dipingere ad olio, dipingo su tele preparate da me, non quelle industriali, perché mi piace preparami quello che mi serve. Amo dipingere ad olio, perché è la forma che più mi rispecchia e mi rifaccio particolarmente alla pittura dell'800 con le sue pennellate vibranti e il suo modo romantico di esprimere la realtà".