Comunicati Stampa
Non Profit

Angpg sostiene l'appello di Confintesa Sicurezza Privata alla Coesione di rappresentanza dei sindacati autonomi con pari dignità rappresentativa

Confitesa e Associazione nazionale guardie particolari giurate sulla stessa lunghezza d' onda per la parità rappresentativa dei Sindacati Autonomi.
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - non profit)


L'Associazione nazionale guardie giurate condivide l' iniziativa di Confintesa Sicurezza Privata riguardo la  proposta di una aggregazione di sindacati autonomi maggiori e associazioni per contrastare l'egemonia della triplice ,che oggi come oggi non rispecchia piu' all'unisono l'esigenza sindacale che i lavoratori chiedono e per questo invitiamo anche noi tutti i sindacati autonomi e associazioni a un confronto per unire tutte le nostre forze. 

Sindacati autonomi uniamoci. Il 2 Maggio scioperiamo e poi insieme costruiamo un confronto per fare sentire la nostra protesta in caso venga firmato un CCNL dalla triplice che non condividiamo.

Questo l'invito unisono dell'Associazione nazionale guardie Particolari Giurate tramite il suo leader storico Giuseppe Alviti, Già medaglia d’argento al valore civile che sostiene l' iniziativa di Confintesa Sicurezza Privata. Sì a un tavolo di confronto tra associazioni e sindacati autonomi per una sinergia comune.

Ufficio Stampa
Ivana Boscaino
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli
Mauro.panico@libero.it