Westinghouse plaude alla decisione svedese di eliminare alcune tasse distorsive del mercato

Westinghouse Electric Company, operatore leader nel settore nucleare in Europa e a livello mondiale, valuta positivamente l'accordo di venerdì 10 giugno del Parlamento svedese inteso a eliminare la tassazione nazionale sulla capacità nucleare che gravava sui reattori esistenti e a consentire la realizzazione di nuovi, che sostituiranno quelli che verranno chiusi.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

VÄSTERÅS, Svezia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Westinghouse sostiene con forza qualsiasi decisione politica che riconosca l'importante ruolo dell'energia nucleare, sia in passato che in futuro, nella fornitura di elettricità affidabile, conveniente e a basse emissioni di carbonio ai consumatori e alle aziende di tutta Europa", ha dichiarato Mark Marano, presidente di Westinghouse per le Americhe e per l'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).