Pompei Finas: impegno di Tim a contrasto del bullismo e del cyberbullismo testimonia responsabilità sociale dell'azienda

In occasione dell'incontro "Safer Internet Day 2017, azioni e strumenti a contrasto del cyberbullismo" organizzato dall'associazione studentesca Future Is Now Finas, nella Giornata Nazionale contro il Bullismo e del Safer Internet Day, giornata internazionale per la sicurezza in rete, presentazione APP TIM.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) In occasione dell'incontro "Safer Internet Day 2017, azioni e strumenti a contrasto del cyberbullismo" organizzato dall'associazione studentesca Future Is Now Finas, nella Giornata Nazionale contro il Bullismo e del Safer Internet Day, giornata internazionale per la sicurezza in rete, ho avuto modo di apprezzare l'impegno di Tim a contrasto del bullismo e del cyberbullismo. Il ruolo delle aziende di telecomunicazioni è primario al fine di prevenire ed educare gli studenti ad un uso corretto della rete e dei suoi strumenti, l'impegno sociale di Tim in tal senso è lodevole." Queste le parole di Filippo Pompei Segretario Nazionale Finas.
Filippo Pompei
Associazione FutureIsNow Finas