Vohippo, l'applicazione per Android che ti consente di chiamare gratis i tuoi amici.

Da qualche giorno è disponibile su Google Play l'applicazione Vohippo. Un nuovo sistema cloud 2.0 con il quale puoi chiamare i tuoi amici gratuitamente, registrare le chiamate ed utilizzare tutte le altre funzioni gratuite. Provarla non costa nulla e si ricevono subito 50 cent. di credito gratuito.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bulgaria, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Da qualche giorno è possibile trovare in Google Play l’app VOHIPPO, il servizio online per “chiamare” qualsiasi destinazione nel mondo spendendo davvero pochi centesimi, o addirittura nulla, se la destinazione viene etichettata con “FREE CALL”.
Questa nuova app, a differenza delle concorrenti Skype, Viber, MTalk etc… ha una particolarità che la rende unica. Nel momento in cui si decide di chiamare tramite l’App il sistema farà squillare il vostro cellulare entro qualche secondo dalla richiesta per poi mettervi in comunicazione con il vostro destinatario.
Finisce quindi il noioso tran-tran che ci vede costretti ad avere una connessione ad Internet per effettuare la classica telefonata in Voip, perchè in questo caso la connessione ad Internet sarà necessaria solo ed sclusivamente per effettuare la richiesta di chiamata. Riuscirete a farla anche tramite connettività GPRS o anche quando, una volta terminati i GB sullo smartphone, il gestore telefonico ridurrà drasticamente la velocità di navigazione, in quanto parliamo di una richiesta di poche decine di Kbyte.
Ma i vantaggi di questo sistema di chiamata non finiscono qui. Se avete amici o parenti fuori Italia, tramite Vohippo vi accorgerete subito che le tariffe per chiamare una qualsiasi destinazione estera sono al cospetto di quelle locali (se non più basse in alcuni casi) e non ci sarà più differenza tra una chiamata nazionale ed Internazionale.
Volendo informare l’interlocutore che la chiamata arriva tramite Vohippo, il costo della chiamata viene addirittura azzerato!
Tra le impostazioni di Vohippo è possibile scegliere di salvare l’audio delle conversazioni effettuate. Queste non verranno salvate sul vostro dispositivo ma direttamente nel pannello di controllo Vohippo, dandovi la possibilità di scegliere se ricevere o meno una e-mail al termine di ogni chiamata, contenete l’allegato della vostra conversazione oppure ascoltarle direttamente da web.

Vohippo è disponibile al download negli Stati Uniti, in Italia, Germania, Francia, Spagna e Romania ma a breve la disponibilità verrà ampliata agli altri paesi Europei.

Link Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.clounix.vohippocb
Link sito: www.vohippo.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa