Comunicati Stampa
Information Technology

La soluzione AMI di Sagemcom, un fattore essenziale nella transizione energetica svedese verso un futuro sostenibile

Anche nel mese di settembre, ELLEVIO continuerà a migliorare la rete elettrica svedese. Sarà infatti uno dei primi operatori di sistemi di distribuzione (DSO) scandinavo a lanciare su larga scala una serie di contatori intelligenti di seconda generazione, una massiccia implementazione che è il frutto dell'impegno congiunto tra ELLEVIO, Sagemcom e la sua azienda partner locale, ONE Nordic. Da quando ha ottenuto l'incarico, nel marzo 2019, Sagemcom ha sviluppato e fornito una nuova generazione di…
RUEIL-MALMAISON, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Anche nel mese di settembre, ELLEVIO continuerà a migliorare la rete elettrica svedese. Sarà infatti uno dei primi operatori di sistemi di distribuzione (DSO) scandinavo a lanciare su larga scala una serie di contatori intelligenti di seconda generazione, una massiccia implementazione che è il frutto dell'impegno congiunto tra ELLEVIO, Sagemcom e la sua azienda partner locale, ONE Nordic.

Da quando ha ottenuto l'incarico, nel marzo 2019, Sagemcom ha sviluppato e fornito una nuova generazione di contatori monofase S211 e multifase T211 che consentono a ELLEVIO di affrontare il nuovo scenario energetico e di assistenza clienti. L'avanzata tecnologia dual cellular LTE NB IoT + LTE Cat-M di tipo deep indoor garantisce l'affidabilità della soluzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Media
Sylvaine COULEUR
presse@sagemcom.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti