Elisabetta Papakristo sbarca in libreria con il suo libro “La panchina all’ombra dell’ulivo”

Una raccolta di racconti che vi strapperà un sorriso.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN REMO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

“La panchina all’ombra dell’ulivo” è una raccolta di racconti. Include quelli del quotidiano, del vissuto dell’autrice e delle persone a lei care e vicine, come quello che dà il titolo al libro, o “Ricordo di mia madre”, “Il pianoforte”. Altri in cui il limite tra la realtà e ciò che va oltre il reale è trasparente come un velo di tulle e il mistero esige la sua pretesa di vivere, come “Il ballo”, “Il Confidente” o “Il signor Rocco. Concludono la raccolta due racconti ironici e disincantati: “Caspita!” e “Un detective impossibile” che sicuramente faranno sorridere.

 

Elisabetta Papakristo nasce a Firenze. Dopo gli studi umanistici: Liceo Classico e facoltà di Filosofia all’università Statale di Milano ha lavorato come giornalista free lance occupandosi di teatro, costume, gioielli e cucina. Responsabile di uffici stampa, è stata ricercatrice storica per mostre ed eventi. Attualmente vive a Fano, davanti al mare.

Ha scritto: Fiabe e Racconti, Oggi Sposi e Cinquant’anni insieme per il Comune di Milano. Il suo primo romanzo è Il meccanismo del tempo.

È parente del poeta e drammaturgo Victor Eftimiu.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Leucotea
Italia
[email protected]