Sport
STARDUST CAMPIONESSE MONDIALI AERIAL ART
Un risultato prestigioso, che riconferma per il secondo anno consecutivo le STARDUST CAMPIONESSE DEL MONDO nelle discipline aeree artistiche.
L’Oro nella competizione Mondiale World Pole and Aerial by U.N.A (United Nations Aerials) appena conclusa presso il Paladozza di Bologna, vede protagoniste Marta Plozzer, Giulia Greco, Elisa Alberghini, Lucrezia Ottoboni, Rebecca Contato e Martina Basile.
Si sono contraddistinte con una routine di gara impeccabile che tocca la perfezione.
Una vittoria fatta di sacrifici e tanta passione, quella delle atlete e artiste torinesi della compagnia STARDUST che con le loro evoluzioni hanno conquistato il mondo della danza aerea e di molti palchi nazionali e internazionali.
Basta osservarle all'opera in campo gara per capire, non solo la grande preparazione fisica, tecnica e coreografica che c'è dietro ad ogni loro esibizione, ma anche la perfetta sintonia che si è creata tra sei atlete che portano in scena la loro arte.
Hanno volato come angeli in una danza aerea che ha commosso il pubblico presente.
Armonia del movimento e alto livello tecnico hanno portato le atlete azzurre in vetta alla classifica con una performance d’eccellenza nel settore agonistico delle discipline aeree.
Il risultato di uno sport che unisce disciplina e artisticità, impone dedizione e sacrificio, passione e costanza, anima e cuore e le STARDUST hanno dato prova di come tutto questo si possa realizzare con il loro talento.
Un podio più che meritato che ha rappresentato un connubio perfetto di eleganza, armonia e tecnica.
Conquistano la medaglia d’Oro come Campionesse Assolute con il miglior punteggio di tutta la competizione.
Sono le Stardust CAMPIONESSE DEL MONDO
STARDUST (Leggi tutti i comunicati)
TORINO
TORINO
info@show-stardust.com
3336285823