Planview viene riconosciuta quale leader nella categoria Strumenti aziendali per la pianificazione agile del Quadrante magico di Gartner® del 2020

Planview® ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta quale leader nella categoria Strumenti aziendali per la pianificazione agile del Quadrante magico di Gartner del 2020. Nella relazione si è valutata la soluzione di fornitura snella e agile di Planview e la società è stata classificata al primo posto nel quadrante dei Leader in termini di Capacità esecutiva. “Ogni organizzazione moderna ha intrapreso un qualche percorso di trasformazione, persino Planview. Ci siamo riprogrammati per…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

“Ogni organizzazione moderna ha intrapreso un qualche percorso di trasformazione, persino Planview. Ci siamo riprogrammati per cambiare direzione concentrandoci su soluzioni per la gestione olistica di flussi di lavoro e portafogli, ponendo particolare enfasi su snellezza e agilità. Il nostro obiettivo ultimo consiste nel fornire assistenza alle aziende in tutte le fasi della trasformazione in impresa agile, aiutandole a trasformarsi alle loro condizioni e secondo i loro ritmi”, ha affermato Patrick Tickle, direttore della divisione Prodotti presso Planview.