Il CEO di ZTE Xu Ziyang al MWC Shanghai 2024: Ingegno per basi solide, apertura per vantaggi per tutti

Concentrandosi sul valore per i clienti, ZTE fornisce una soluzione di intelligent computing full-stack e full-scenario che comprende potenza di calcolo, reti, capacità, intelligenza e applicazioni. In questo modo assicura una solida base attraverso competenze tecniche e promuove l'innovazione attraverso collaborazioni volte a potenziare vari settori nella loro trasformazione digitale. Concentrandosi sul valore per i clienti, ZTE fornisce una soluzione di intelligent computing full-stack e...
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Al Summit GTI tenutosi durante il MWC di Shanghai 2024, Xu Ziyang ha partecipato alla cerimonia di firma della cooperazione GTI-GSMA 5GA×AI e ha tenuto un discorso intitolato "Evoluzione del computing e delle reti perun futuro intelligente". Xu ha illustrato i dettagli dellatransizione dall'industrializzazione tradizionale alla nuova industrializzazione, affrontando le sfide principali, proponendo soluzioni e citando casi pratici. Il percorso critico prevede innovazioni nelle tecnologie digitali e intelligenti di base, il miglioramento dell'efficienza e della capacità delle infrastrutture e la piena integrazione delle competenze del settore. Così sarà possibile accelerare la convergenza tra il mondo digitale e quello fisico, si migliora l'efficienza della produzione e delle transazioni e si creano organizzazioni agili e resilienti, pronte per un futuro incerto.

Secondo Xu, ZTE promuove un approccio che si concentra su quattro ambiti: digitalizzazione, networking, intelligenza e iniziative a basse emissioni di carbonio - per affrontare le sfide attuali e promuovere innovazioni e svilupppo. L'azienda promuove l'apertura e il decoupling,offrendo un'elaborazione superiore con reti avanzate, migliorando le capacità di intelligenza,guidando la crescita aziendale attraverso iniziative ecosostenibili e impegnandosi nella promozione di un sviluppo sostenibile della catena industriale..

Per leggere il discorso integrale di Xu visitare il sito:

DOMANDE DEI MEDIA:
E-mail: [email protected]

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/il-ceo-di-zte-xu-ziyang-al-mwc-shanghai-2024-ingegno-per-basi-solide-apertura-per-vantaggi-per-tutti-302186928.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom