Alessia Occhiuzzi: l'ascesa di una talentuosa giovane attrice

La calabrese prossima al debutto in teatro e al passaggio alla Festa del Cinema di Roma
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

 

L'attrice di origini calabresi, Alessia Occhiuzzi, sta vivendo un'incredibile ascesa nel mondo dello spettacolo. Nata nel 2001, questa giovane artista ha recentemente partecipato al film internazionale "Double Soul," diretto dal regista italo-americano Valerio Esposito, e ha brillato come protagonista nel cortometraggio "Addicted." Inoltre, è stata invitata alla 4ª edizione del Bio Pic Fest, un festival cinematografico internazionale che si è svolto nella splendida cornice di Villa Borghese, alla Casa del Cinema di Roma.

Ma le sue realizzazioni non finiscono qui. Alessia si prepara per il suo debutto teatrale con "Il Primo Bacio" di Renato Giordano, dove interpreterà il ruolo di una ragazza argentina. La sua carriera in ascesa è il risultato di una formazione impeccabile presso l'acclamata accademia Actor's Planet, fondata da Rossella Izzo.

Il prossimo capitolo di questa straordinaria avventura artistica si svolgerà a Roma, dal 19 al 28 ottobre, presso l'Auditorium Parco della Musica, in occasione della Festa del Cinema di Roma. Alessia Occhiuzzi è pronta a incantare il pubblico del concorso romano, sfoggiando un abito rosa cipria firmato da Sposi Vogue Paola. La sua immagine sarà curata dagli esperti hairstylist Alessio e Davide del rinomato salone romano Different Salon, oltre alla truccatrice Shirley Miranda. La sua presenza e il suo talento continueranno a brillare, facendo di Alessia Occhiuzzi una stella sempre più luminosa nel firmamento dello spettacolo.