Comunicati Stampa
Economia

McDonald's sceglie la Karapulia Band per la sua nuova apertura a Massafra

Una band Di Alto Spessore Pugliese per un evento indimenticabile!
Taranto , (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Massafra si prepara ad accogliere un nuovo punto di riferimento per gli amanti del fast food: il McDonald's! L'inaugurazione, prevista per il 30 novembre 2024, sarà un evento da non perdere, e il colosso americano ha deciso di affidare la colonna sonora a una band pugliese di grande talento.

La Karapulia band è stata scelta per animare la festa e creare un'atmosfera unica e coinvolgente. 

Con La Bellissima Voce Della Cantante " Maristella Pignatelli", Le Atmosfere e Le Performance Della Violinista " Mariella Gentilesca " e Il Dj Set e La Voce Dello Speaker Radiofonico Di Canale 100, Rete 8 e Radio Farfalla e Vocalist Della Karapulia Band " Carmine Franchini".

Un riconoscimento importante per La Band Pugliese e un'opportunità per far conoscere la musica e le loro Performance ad un pubblico sempre più vasto. 

McDonald's ha voluto celebrare l'apertura del nuovo ristorante valorizzando il territorio e le sue eccellenze. La scelta di una band locale è un chiaro segnale di attenzione verso la comunità e un modo per creare un legame profondo con il pubblico.

Cosa aspettarsi dall'evento?

L'inaugurazione del McDonald's di Massafra sarà un'occasione per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento, della musica e del buon cibo. Oltre al concerto della band pugliese, sono previste numerose altre attività e sorprese per grandi e piccini.

Giochi Educativi Per Imparare A Salvaguardare L'ambiente, Laboratorio Orto Didattico Per i Più Piccoli e Tante Sorprese Per Tutti.

Non perdere l'appuntamento con l'inaugurazione del McDonald's di Massafra! Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato su tutte le novità.

#McDonald's #Massafra #Puglia #Musica #Evento #Inaugurazione #karapuliaband 

Ufficio Stampa
Adele Del Vecchio
 Adeleads (Leggi tutti i comunicati)
Via avv. Vincenzo gallo 82/c
74016 Massafra
apuliavivatv@gmail.com
3458112784