Weta Digital dà il benvenuto nel Consiglio di amministrazione a tre alti dirigenti di grande distinzione nel settore e apre due sedi in California

Tom Staggs, già Direttore operativo presso Disney, Jeff Huber, già executive presso Google e socio di lunga data di Peter Jackson, e Ken Kamins si uniscono alla società di animazione ed effetti visivi in crescita Weta Digital, una delle principali aziende mondiali nel settore degli effetti visivi e capogruppo di Weta Animated, ha annunciato che tre alti dirigenti rinomati nel settore – Tom Staggs, Jeff Huber e Ken Kamins – entreranno a far parte del Consiglio di amministrazione. La nomina di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Weta Digital, una delle principali aziende mondiali nel settore degli effetti visivi e capogruppo di Weta Animated, ha annunciato che tre alti dirigenti rinomati nel settore – Tom Staggs, Jeff Huber e Ken Kamins – entreranno a far parte del Consiglio di amministrazione. La nomina di Staggs, Huber e Kamins rispecchia la continua crescita e capacità d’innovazione della società, che sta inoltre aprendo sedi a Los Angeles e San Francisco.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201217006210/it/

Sean Parker, Entrepreneur, Philanthropist, Vice-Chairman of the Board (Photo: Business Wire)