Tre giorni fruttiferi sul circuito spagnolo di Barcellona con la nuova moto3 Auri per il Lucky Racing Team.

Archiviata l’ottima stagione agonistica con la vittoria nel Trofeo MotoEstate Supermono con Andrea Raimondi in sella alla pesarese moto3 TM, il Lucky Racing Team è di nuovo al lavoro per preparare al meglio la prossima annata sportiva. Nelle giornate 14,15,16 novembre la scuderia reggiana si è recata sul circuito spagnolo di Montmelò a Barcellona per girare con la nuova moto3 con motore Yamaha di 450cc preparata dal capo tecnico della squadra Ezio Pironi. “In Italia al Cremona Circuit – racconta
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Archiviata l’ottima stagione agonistica con la vittoria nel Trofeo MotoEstate Supermono con Andrea Raimondi in sella alla pesarese moto3 TM, il Lucky Racing Team è di nuovo al lavoro per preparare al meglio la prossima annata sportiva. Nelle giornate 14,15,16 novembre la scuderia reggiana si è recata sul circuito spagnolo di Montmelò a Barcellona per girare con la nuova moto3 con motore Yamaha di 450cc preparata dal capo tecnico della squadra Ezio Pironi.

“In Italia al Cremona Circuit – racconta Andrea Raimondi – abbiamo fatto la prima messa a punto mentre questi tre giorni in Spagna sono stati buoni perchè mi hanno permesso di conoscere meglio la moto, migliorarla come ciclistica mentre il motore era a posto. Vengo a casa soddisfatto perché ho girato facendo buoni tempi sul giro e possiamo chiudere la stagione 2022 contenti del lavoro fatto. Nel 2023 penso che faremo la prima uscita nuovamente in Spagna a fine febbraio per via del clima più caldo”.

Era da tempo che volevamo conoscere i circuiti spagnoli – afferma Marco Raimondi presidente del team –, ma abbiamo dovuto sempre rimandare causa gli ultimi due infortuni e le lunghe riabilitazioni di mio figlio Andrea, dopo questa esperienza positiva sicuramente ne faremo altre ad inizio stagione visto che in Spagna il clima è già buono da febbraio rispetto all’Italia”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]