Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

PayPal espande considerevolmente la propria piattaforma ominicanale con l’acquisizione di iZettle

La transazione si tradurrà in un’espansione del portafoglio di servizi della società in 12 mercati con l’aggiunta di presenze presso punti vendita in 11 mercati Doterà la società di una piattaforma scalabile per una rapida espansione geografica Contribuirà alla concretizzazione della missione di PayPal che consiste nell’aiutare le piccole imprese a crescere e prosperare nell’economia globale digitale
SAN JOSE, California, e STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PayPal Holdings, Inc. (NASDAQ: PYPL) ha annunciato in data odierna di aver concordato l’acquisizione di iZettle, la maggiore piattaforma commerciale per imprese di piccole dimensioni in Europa e nell’America Latina, al prezzo di 2,2 miliardi di dollari.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180517006490/it/

Left to right: Jacob de Geer, CEO and Co-Founder of iZettle, Dan Schulman, President and CEO of PayPal, and Bill Ready, EVP, Chief Operating Officer of PayPal. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PayPal Holdings, Inc.
PayPal - Relazioni con gli investitori
Gabrielle Rabinovitch
grabinovitch@paypal.com
oppure
PayPal - Relazioni con i media
Amanda Miller, +1 408-219-0563
amandacmiller@paypal.com
oppure
Neil Cassley, +44 (0)7500 813852
ncassley@paypal.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180517006490/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti