Xpress Money si associa a KwartaGram aggiungendo più di 300 agenzie

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Xpress Money, tra i principali leader dei trasferimenti istantanei di denaro, si è associata a KwartaGram, uno dei più affidabili provider di trasferimenti monetari della regione. In qualità di super agente nelle Filippine, KwartaGram metterà a disposizione di Xpress Money più di 180 sedi d'eccellenza, oltre a 800 sub-agenzie sotto il proprio controllo.

Xpress Money si associa a KwartaGram aggiungendo più di 300 agenzie

Group Photo during the signature ceremony (Photo: Business Wire)

Joel Candy, Responsabile APAC per Xpress Money, ha dichiarato: "Attualmente nelle Filippine sono presenti circa 10.000 agenti Xpress Money e, con l'ingresso di KwartaGram nella nostra organizzazione, la nostra presenza nelle Filippine si è notevolmente rafforzata".

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50038508&lang=it