I vertici dirigenziali di Cummins condividono la strategia aziendale sulla tecnologia dell'idrogeno e i progetti per una crescita continuativa

Nel 2025 le entrate derivanti dagli elettrolizzatori dovrebbero raggiungere almeno quota 400 milioni di dollari USA . Il sito produttivo delle tecnologie dell'idrogeno europeo entrerà in funzione nel 2021 . Gli investimenti continui nella tecnologia di produzione delle celle a combustibile e dell'idrogeno rafforzeranno la posizione dominante dell'azienda . Cummins Inc. (NYSE: CMI), leader globale nel segmento dell'energia, oggi ha annunciato i progetti dell'azienda per la crescita della sua…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COLUMBUS, Ind., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Cummins Inc. (NYSE: CMI), leader globale nel segmento dell'energia, oggi ha annunciato i progetti dell'azienda per la crescita della sua capacità produttiva di celle a combustibile e idrogeno e per l'ulteriore consolidamento come attore primario del settore a livello internazionale.

"Mentre il mondo si muove verso un futuro a basse emissioni di carbonio, Cummins dispone della forza finanziaria per investire nelle tecnologie dell'idrogeno e delle batterie, oltre che nella propulsione avanzata con alimentazione diesel e a gas naturale", ha dichiarato Tom Linebarger, presidente e CEO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Jon Mills
Direttore – Comunicazioni esterne
(317) 658-4540
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti