Prima partecipazione di DNP al BAU - Fiera leader mondiale per architettura, materiali e sistemi

- L'azienda presenterà materiali decorativi di grande funzionalità e ottimo design - Dai Nippon Printing Co., Ltd. (DNP, TOKYO: 7912) e DNP Europa GmbH sono liete di annunciare la prima partecipazione al BAU 2023, che si terrà presso il salone di Messe München dal 17 al 22 aprile. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230405005828/it/ DNP Aluminum Decor Panel (Photo: Business Wire) Nell'ambito del…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

DNP Aluminum Decor Panel (Photo: Business Wire)

Nell'ambito del tema "Superfici per lo standard di vita del futuro" proporremo prodotti e soluzioni, comprese tecnologie di alta qualità e affidabilità, che rendono possibile la progettazione di ambienti per una vita nel segno della comodità e del lusso.