JSE collabora con Xpansiv per lanciare il mercato volontario del carbonio e portare avanti le capacità di crediti di carbonio in Sudafrica

La Borsa valori di Johannesburg (Johannesburg Stock Exchange, JSE) è orgogliosa di lanciare un nuovo mercato del carbonio in associazione con Xpansiv, il primo fornitore di infrastrutture per i mercati globali dell'ambiente sotto un'entità legale distinta chiamata JSE Ventures. La nuova iniziativa di sostenibilità consentirà ai partecipanti locali di acquistare o vendere crediti di carbonio e certificati di energia rinnovabile conservati in registri locali o globali. I clienti saranno in grado…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

JOHANNESBURG & NEW YORK & LONDRA & SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

I clienti saranno in grado di portare avanti i loro obiettivi di sostenibilità pur avendo il completo accesso alle funzionalità della piattaforma globale Xpansiv per trattative occasionali, aste o richieste di preventivi sia per compensazioni di carbonio che per certificati di energia rinnovabile.