Comunicati Stampa
Istruzione e Formazione

La GSMA e Multimedia University of Malaysia creeranno un programma postlaurea in Politica e regolamentazione delle comunicazioni

Il programma di Masters si concentrerà sulla teoria e pratica contemporanee della regolamentazione e sulle tendenze commerciali e tecnologiche nel settore delle comunicazioni
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

La GSMA e la Multimedia University of Malaysia (MMU) hanno reso noto oggi un accordo che prevede la collaborazione delle due organizzazioni alla realizzazione di un corso di Masters in Converged Telecommunications Policy and Regulation. Anne Bouverot, Direttore Generale della GSMA e il Dott. Osman Mohamad, Preside della Graduate School of Management, MMU hanno formalizzato la partnership alla cerimonia in occasione della firma dell'accordo presso GSMA Mobile Asia Expo che si tiene questa settimana a Shanghai.

GSMA and Multimedia University of Malaysia to Establish Graduate Programme on Communications Policy and Regulation - Signing with Anne Bouverot, Director General, GSMA and Dr. Osman Mohamad, Dean, Graduate School of Management, Multimedia University of Malaysia. (Photo: Business Wire)

“Il ritmo accelerato con cui cambia la realtà nelle telecomunicazioni, soprattutto mobili, è caratterizzato dallo sviluppo di nuove tecnologie, modelli aziendali e nuovi operatori sul mercato e sta producendo un gap sempre maggiore fra le competenze e le conoscenze all'interno delle autorità normative nel mondo”, ha spiegato Anne Bouverot, Direttore Generale, GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per la GSMA:
Ava Lau (Hong Kong)
+852 2533 9928
alau@webershandwick.com
oppure
GSMA Ufficio stampa
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140609005789/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti