euNetworks riferisce i risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2015

Per il trimestre terminato il 31 dicembre 2015: Il buon andamento delle vendite, accompagnato al ridotto livello di interruzioni nella fornitura dei servizi, ha generato un solido incremento mensile delle entrate Forte crescita delle entrate ricorrenti, dei profitti lordi e dell'EBITDA rettificato
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

euNetworks Group Limited, fornitore di servizi di infrastrutture per le reti a banda larga in Europa occidentale, ha annunciato i risultati del trimestre che si è concluso il 31 dicembre 2015 e dell'intero esercizio 2015. Le nuove vendite hanno raggiunto quota 819.000 euro nel quarto trimestre del 2015, con un rialzo del 4% rispetto all'analogo periodo dell'anno precedente. Per quanto riguarda l'intero esercizio, le vendite sono salite del 12% rispetto al 2014. Nel quarto trimestre del 2015 le installazioni di servizi hanno generato entrate per 655.000 euro, con una quantità leggermente inferiore di unità installate.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160303006336/it/

Brady Rafuse (Photo: Business Wire)