Fishman Corporation premiata con la Frost and Sullivan Manufacturing Leadership Product Award

Fishman Corporation si unisce all'elenco di illustri produttori come Boston Scientific, Lexmark, Kimberly Clark e Peterbilt vincitori del prestigioso premio Manufacturing Leadership Award
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOPKINTON, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Fishman Corporation, produttore di strumenti per l'erogazione di liquidi AirFree® è stata recentemente nominata vincitrice del Manufacturing Leadership Award per il 2014 nella categoria Outstanding Product per il suo SmartDispenser®. Lo SmartDispenser® è utilizzato per l'assemblaggio di dispositivi medici, fibra ottica, parti automobilistiche, PCB, componenti elettronici e molti altri prodotti.

SmartDispenser (R) Benchtop Automation System (Photo: Business Wire)

In un mondo dove la concorrenza globale si intensifica sempre di più e dove il cambiamento è in continua accellerazione, i ricevitori degli ML Award si sono distinti aprendosi a innovazioni che costituiscono una svolta e abilitando le proprie aziende ad anticipare e rispondere ai clienti con una sveltezza ineguagliata.