ARTIS per il nuovo Courtyard by Marriott di Milano Linate

La rubinetteria bresciana è stata scelta per le camere della nuova struttura ricettiva che sarà operativa dal 25 giugno.
Collebeato (BS), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

È stata di recente sancita una nuova, importante fornitura per ARTIS che va a consolidare la collaborazione con lo Studio H.C.C., guidato dall’architetto Umberto Carlos Calloni. I rubinetti bresciani troveranno spazio all’interno del Courtyard by Marriott, che aprirà in via Tucidide a Milano il 25 giugno.

L’ampia struttura ricettiva a quattro stelle, situata nei pressi dell’aeroporto di Linate, vanta ambienti spaziosi e contemporanei, sistemazioni – camere e suite - di alto livello accomunate dalla possibilità di usufruire di ogni di tipo di comfort. La cucina creativa proposta dal ristorante e la palestra annessa completano una location ideale per ospitare eventi aziendali, grazie alla disponibilità di sale riunioni di diversa capienza.

Per corredare le sale da bagno delle 154 camere dell’hotel è stata scelta la serie OGGETTO, la fortunata collezione che unisce la creatività di Simone Micheli e la qualità costruttiva di ARTIS. La serie STILO, nella classica finitura cromo, completa con la sua semplice eleganza i 102 bagni della parte residence del nuovo Courtyard. 

www.artisitaly.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361