Lunedì 20 agosto riprendono le lezioni gratuite di yoga

Tre appuntamenti settimanali con lo yoga a Porto d'Ascoli.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Lunedì 20 agosto riprendono, dopo la pausa di ferragosto, le lezioni gratuite di yoga che vengono realizzate nell’ambito del progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno”.

L’iniziativa, organizzata da Cooperativa Sociale DLM e Teatro delle foglie, viene realizzata grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus e dalla Fondazione Carisap, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, ed è curata dall’insegnante Eugenia Brega.

Il primo appuntamento è dalle 19 alle 20 di lunedì 20 agosto presso l’Hotel Pineta in via dei mille 103 a Porto d’Ascoli, gli altri sono il mercoledì, sempre dalle 19 alle 20, ed il giovedì mattina (dalle 7,30 alle 8,30), presso lo stabilimento Poseidon & Nettuno in via San Giacomo 34 a Porto d’Ascoli.

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano.

Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti recapiti: 3358119319 e [email protected] oppure visitare il sito www.cooperativemarche.it o la pagina facebook della Cooperativa DLM.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584