Nuovo Field Office a Colonia per Univet srl

L'azienda bresciana leader nella progettazione di dispositivi ottici di protezione e sistemi ingrandenti apre un nuovo field office in Germania
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Univet intraprende questa nuova avventura in Germania a seguito dei risultati molto positivi ottenuti negli ultimi anni in quello che è il secondo mercato Univet subito dopo l’Italia.

La Germania,inoltre ospita le più autorevoli manifestazioni fieristiche dei settori tecnologico-industriali a cui si rivolge l’offerta Univet: A+A 2011, Salone Internazionale dedicato alla salute e alla sicurezza sul lavoro, che si tiene ogni due anni a Düsseldorf in novembre e IDS Salone Internazionale di odontoiatria e odontotecnica a Colonia per l’edizione di marzo 2011.
Tra gli appuntamenti più imminenti Medica 2010: l’azienda bresciana sarà a Düsseldorf per l’edizione di novembre del salone internazionale sulle attrezzature ospedaliere.

La crescita commerciale è stata anche sostenuta dalla valida collaborazione con Sylvia Krause, agente Univet di comprovata esperienza, che da anni gestisce le attività di promozione e vendita in Germania, Svizzera ed Austria.
La costituzione del nuovo field office a Colonia premia dunque il successo raggiunto nell’allargamento degli orizzonti aziendali e il prezioso apporto alle strategie di comunicazione del brand Univet.
Sotto la direzione di Sylvia Krause, l’ufficio operativo assicurerà supporto organizzativo e agevolerà tutte le operazioni di gestione e controllo della domanda locale.
Maurizio Cadeo
 Borgo Creativo (Leggi tutti i comunicati)
Via S. Orsola 140
25315 Brescia Italia