Hydrogène de France annuncia il primo impianto al mondo per la produzione su larga scala di celle a combustibile ad alta temperatura (oltre 1 MW)

HDF sigla un accordo per la cessione di tecnologia con Ballard Power Systems e inaugura il suo impianto, nel quale produrrà l'elemento più strategico per la realizzazione di importanti infrastrutture di produzione energetica a base di idrogeno del futuro. Hydrogène de France (HDF) diventa una società industriale francese con l'apertura del suo impianto di produzione di celle a combustibile ad alta temperatura a Bordeaux. L'impianto, con una capacità di produzione di 50 MW, sarà il primo al mondo…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Hydrogène de France (HDF) diventa una società industriale francese con l'apertura del suo impianto di produzione di celle a combustibile ad alta temperatura a Bordeaux. L'impianto, con una capacità di produzione di 50 MW, sarà il primo al mondo a produrre su scala industriale PAC ad alta temperatura (superiore a 1 MW) utilizzando tecnologia PEM (Proton Exchange Membrane). L'industrializzazione e la standardizzazione di questi sistemi ne riduce il costo, migliorandone significativamente l'affidabilità e la manutenzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Relazioni con gli investitori e la stampa:

- HDF: [email protected] / +33 (0)5 56 77 77 11 11

Agence 914
Salomé EON:
[email protected]
+33 6 78 86 66 48

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191210005609/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili