InnerWorkings e KPMG annunciano un’alleanza strategica per l’attuazione di iniziative di marketing

InnerWorkings, Inc. (NASDAQ: INWK) leader globale nel ramo dell’attuazione di iniziative di marketing, e KPMG LLP, uno studio statunitense di consulenza in materia fiscale e accertamenti, hanno annunciato oggi di aver stretto un’alleanza per aiutare i clienti a ottimizzare l’impatto dei loro investimenti in attività di marketing mediante tecnologie e servizi sviluppati per accrescerne efficienze e coerenza, e realizzare risparmi.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

“Affiancando all’esperienza e profonda comprensione delle problematiche delle aziende di KPMG e le capacità globali per l’attuazione di iniziative di marketing di InnerWorkings, le due società costituiscono un’allettante proposta di valore” ha affermato Oliver Kimberley, Vicepresidente senior della divisione Soluzioni per i clienti presso InnerWorkings.