InfoVista annuncia che terrà la propria assemblea annuale degli azionisti il 15 dicembre p.v.

InfoVista ha annunciato oggi che l’assemblea annuale degli azionisti della società verrà ufficialmente indetta il 29 novembre p.v. e avrà quindi luogo il 15 dicembre p.v. alle ore 10.30 del fuso orario dell’Europa centrale presso la sede sociale della società all’indirizzo: 6 rue de la Terre de Feu, 91940 Les Ulis, Francia.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

InfoVista (Euronext : IFV) (ISIN : FR0004031649), fornitore leader a livello globale di soluzioni proattive per il controllo delle prestazioni, ha annunciato oggi che l’assemblea annuale degli azionisti della società verrà ufficialmente indetta il 29 novembre p.v. e avrà quindi luogo il 15 dicembre p.v. alle ore 10.30 del fuso orario dell’Europa centrale presso la sede sociale della società all’indirizzo: 6 rue de la Terre de Feu, 91940 Les Ulis, Francia. Il programma, le bozze di risoluzione e le informazioni sulla procedura di voto sono disponibili nella sezione dedicata alle relazioni con gli investitori all’indirizzo www.infovista.com.

Informazioni su InfoVista

InfoVista permette a fornitori di servizi gestiti, operatori mobili, operatori di reti a banda larga e reparti IT aziendali di garantire la disponibilità e la qualità dei servizi da essi forniti ai costi più ridotti possibili, consentendo loro di effettuare con successo la transizione da fornitori di infrastrutture a fornitori di servizi.