Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Sierra Wireless rileva MobiquiThings e accelera l'espansione dei servizi di connettività gestiti per l'Internet delle cose

Sierra Wireless ha siglato un accordo per l'acquisizione di MobiquiThings, importante operatore francese di reti mobili virtuali, per espandere i servizi di connettività wireless e a valore aggiunto offerti ai clienti europei
VANCOUVER, Columbia Britannica, e SOPHIA ANTIPOLIS, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sierra Wireless (NASDAQ:SWIR) (TSX:SW) e MobiquiThings, operatore leader europeo nel settore delle reti mobili virtuali (MVNO, Mobile Virtual Network Operator), ha oggi annunciato di aver concluso un accordo definitivo per l'acquisizione di MobiquiThings. La transazione dovrebbe essere perfezionata nel mese di agosto 2015.

"La rilevazione di MobiquiThings accelera ulteriormente la nostra strategia 'dal dispositivo al cloud' ed è strettamente complementare all'acquisizione di Wireless Maingate avvenuta a gennaio", ha dichiarato Jason Cohenour, presidente e direttore generale di Sierra Wireless.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Sierra Wireless
David Climie, +1-604-231-1137
Vicepresidente Relazioni con gli investitori
investor@sierrawireless.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150624005507/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti