Huawei lancia Track AI per aiutare a rilevare i segni precoci di menomazione visiva nei bambini di tutto il mondo

La tecnologia smartphone e AI di Huawei verrà utilizzata in ospedali oftalmici di tutto il mondo in collaborazione con un importante istituto oftalmico. Huawei ha messo la sua esperienza AI al servizio di importanti enti di ricerca medica per aiutare a proteggere la vista dei bambini. Huawei sta collaborando con IIS Aragon e DIVE Medical per co-creare Track AI, una valutazione su base AI progettata per rilevare e diagnosticare i segni precoci di menomazione visiva nei bambini. L'Organizzazione…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Huawei ha messo la sua esperienza AI al servizio di importanti enti di ricerca medica per aiutare a proteggere la vista dei bambini. Huawei sta collaborando con IIS Aragon e DIVE Medical per co-creare Track AI, una valutazione su base AI progettata per rilevare e diagnosticare i segni precoci di menomazione visiva nei bambini.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima a 19 milioni il numero dei bambini affetti da menomazione visiva nel mondo, nel 70-80% dei casi prevenibile o curabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

H+K Strategies
Kandance Williamson
[email protected]
Tel: +44 (0) 207 413 3000

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190416005686/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti