General Cable trova un accordo per chiudere le indagini in corso da parte della SEC e del DOJ

General Cable Corporation (NYSE:BGC) ha oggi annunciato il raggiungimento di alcuni accordi con la Securities and Exchange Commission ("SEC") e con il Dipartimento di Giustizia ("DOJ", Department of Justice) degli Stati Uniti che pongono fine alle rispettive indagini, da parte delle due agenzie, relativamente al Foreign Corrupt Practices Act ("FCPA") statunitense e all'indagine contabile separata della SEC sulla rideterminazione dei bilanci dell'azienda per il 2013 e il 2014. In base a tali accordi, General Cable si impegna a effettuare pagamenti per multe, restituzioni e interessi anticipati alla SEC e a DOJ per un valore totale di 82,3 milioni di dollari USA.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HIGHLAND HEIGHTS, Ky., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Siamo lieti di aver raggiunto un accordo con il Dipartimento di Giustizia e con la SEC per quanto riguarda questi punti", ha dichiarato Michael T. McDonnell, presidente e amministratore delegato dell'azienda.