Appian e Swiss Re annunciano Connected Underwriting for Life Insurance in EMEA e Asia-Pacific

I tradizionali workbench assicurativi sono privi di integrazione tra i vari sistemi interni, dei partner e di terze parti, in sede o nel cloud. Un tipico sottoscrittore di polizze vita deve collegarsi a più sistemi per accedere alle informazioni, svolgere analisi e valutazioni del rischio con calcoli complessi, nonché gestire e aggiornare le informazioni sui casi, il tutto per sottoscrivere una sola polizza vita. I tradizionali workbench assicurativi sono privi di integrazione tra i vari...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Le agenzie desiderano un unico sistema e un unico accesso per organizzare l'intero carico di lavoro per più casi e clienti, consentendo loro di gestire attività, compiti, transazioni e aggiornamenti senza soluzione di continuità e senza sforzo. Hanno quindi bisogno di un workbench potente, affidabile e sicuro per collegare i dati, unificare i flussi di lavoro e automatizzare i processi.

"L'unione della soluzione Magnum di Swiss Re Reinsurance Solution con Appian Connected Underwriting consente agli assicuratori di usufruire di una piattaforma intelligente e completa per l'automazione della sottoscrizione e la gestione del carico di lavoro", ha commentato Dylan Rowe, Head of Global Life and Health Automated Solutions di Swiss Re. "Dopo il successo del lancio in Nord America lo scorso autunno, è ora disponibile questa soluzione per il ramo vita in alcuni Paesi delle regioni APAC ed EMEA, in modo che un numero ancora maggiore di clienti che desiderano migliorare l'efficienza e la qualità della sottoscrizione con una tecnologia innovativa possa trarne vantaggio".

I vantaggi principali di Appian Connected Underwriting Life Workbench comprendono la funzionalità di:

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare lo stand di Appian in occasione del prossimo evento ITC DIA Europe, Amsterdam, 12–13 giugno:

Aon, Aviva, CNA Insurance e altre compagnie assicurative leader si affidano già ad Appian per aumentare la produttività della forza lavoro, ridurre al minimo i tempi di attesa e migliorare l'esperienza degli utenti e dei clienti per ottenere risultati aziendali significativi.

Per saperne di più: appian.it/insurance

Appian
Appian è una software company che automatizza i processi aziendali. Grazie alla Appian AI Process Platform è possibile progettare, automatizzare e ottimizzare anche i processi più complessi, in modalità end-to-end. Le organizzazioni più innovative del mondo si affidano ad Appian per migliorare i propri flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, ottenendo migliori tassi di crescita e offrendo esperienze superiori ai propri clienti. Per ulteriori informazioni visita il sito appian.it.

Segui Appian Italia:Twitter, LinkedIn.

Swiss Re

Il Gruppo Swiss Re è uno dei principali provider di riassicurazione a livello internazionale e altre forme di trasferimento del rischio basate sull'assicurazione che opera per rendere il mondo più sicuro. Anticipa e gestisce i rischi, dalle catastrofi naturali ai cambiamenti climatici, dall'invecchiamento della popolazione ai crimini informatici. L'obiettivo del Gruppo Swiss Re è consentire alla società di prosperare e progredire, creando nuove opportunità e soluzioni per i suoi clienti. Con sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1863, il Gruppo Swiss Re opera attraverso una rete di circa 80 uffici in tutto il mondo.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom