Servizi
Appian e Swiss Re annunciano Connected Underwriting for Life Insurance in EMEA e Asia-Pacific
I tradizionali workbench assicurativi sono privi di integrazione tra i vari sistemi interni, dei partner e di terze parti, in sede o nel cloud. Un tipico sottoscrittore di polizze vita deve collegarsi a più sistemi per accedere alle informazioni, svolgere analisi e valutazioni del rischio con calcoli complessi, nonché gestire e aggiornare le informazioni sui casi, il tutto per sottoscrivere una sola polizza vita.
Le agenzie desiderano un unico sistema e un unico accesso per organizzare l'intero carico di lavoro per più casi e clienti, consentendo loro di gestire attività, compiti, transazioni e aggiornamenti senza soluzione di continuità e senza sforzo. Hanno quindi bisogno di un workbench potente, affidabile e sicuro per collegare i dati, unificare i flussi di lavoro e automatizzare i processi.
"L'unione della soluzione Magnum di Swiss Re Reinsurance Solution con Appian Connected Underwriting consente agli assicuratori di usufruire di una piattaforma intelligente e completa per l'automazione della sottoscrizione e la gestione del carico di lavoro", ha commentato Dylan Rowe , Head of Global Life and Health Automated Solutions di Swiss Re. "Dopo il successo del lancio in Nord America lo scorso autunno, è ora disponibile questa soluzione per il ramo vita in alcuni Paesi delle regioni APAC ed EMEA, in modo che un numero ancora maggiore di clienti che desiderano migliorare l'efficienza e la qualità della sottoscrizione con una tecnologia innovativa possa trarne vantaggio".
I vantaggi principali di Appian Connected Underwriting Life Workbench comprendono la funzionalità di:
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare lo stand di Appian in occasione del prossimo evento
Aon , Aviva , CNA Insurance e altre compagnie assicurative leader si affidano già ad Appian per aumentare la produttività della forza lavoro, ridurre al minimo i tempi di attesa e migliorare l'esperienza degli utenti e dei clienti per ottenere risultati aziendali significativi.
Per saperne di più: appian.it/insurance .
Appian è una software company che automatizza i processi aziendali. Grazie alla Appian AI Process Platform è possibile progettare, automatizzare e ottimizzare anche i processi più complessi, in modalità end-to-end. Le organizzazioni più innovative del mondo si affidano ad Appian per migliorare i propri flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, ottenendo migliori tassi di crescita e offrendo esperienze superiori ai propri clienti. Per ulteriori informazioni visita il sito appian.it .
Twitter , LinkedIn .
Il Gruppo Swiss Re è uno dei principali provider di riassicurazione a livello internazionale e altre forme di trasferimento del rischio basate sull'assicurazione che opera per rendere il mondo più sicuro. Anticipa e gestisce i rischi, dalle catastrofi naturali ai cambiamenti climatici, dall'invecchiamento della popolazione ai crimini informatici. L'obiettivo del Gruppo Swiss Re è consentire alla società di prosperare e progredire, creando nuove opportunità e soluzioni per i suoi clienti. Con sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1863, il Gruppo Swiss Re opera attraverso una rete di circa 80 uffici in tutto il mondo.
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/2434662/5001203_DGR_Swiss_RE_V2_1200x628_Italian__1.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1948800/4753377/Appian_400pBlank_Logo.jpg
View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/news-releases/appian-e-swiss-re-annunciano-connected-underwriting-for-life-insurance-in-emea-e-asia-pacific-302168516.html