Le tecnologie per TV OTT, multi-schermo e cloud promuovono l'innovazione per il mercato della TV collegata nella regione MONA

La TV collegata si sta rapidamente evolvendo nella regione MONA (Medio Oriente e Nord Africa) e fornitori, emittenti televisive e produttori, come STC, OSN (Orbit Showtime Network) e Samsung stanno già offrendo ai consumatori un maggiore accesso ai contenuti tramite dispositivi intelligenti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La TV collegata si sta rapidamente evolvendo nella regione MONA (Medio Oriente e Nord Africa) e fornitori, emittenti televisive e produttori, come STC, OSN (Orbit Showtime Network) e Samsung stanno già offrendo ai consumatori un maggiore accesso ai contenuti tramite dispositivi intelligenti. Questa crescente saturazione del mercato fa da sfondo, quest'anno, all'evento TV Connect MENA, che si è sviluppato negli ultimi anni focalizzandosi sui servizi televisivi IPTV, OTTtv, multi-schermo e cloud per i fornitori della regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

per Informa Telecoms & Media
Dana Corson oppure Holly Tyrrell
+44 1636 812152
[email protected]
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130812005888/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili