Dichiarazione di Enviva riguardante la mozione del parlamento olandese sulla biomassa da fonti sostenibili

Enviva Inc. (NYSE: EVA), leader mondiale nella produzione di biomassa legnosa da fonti sostenibili, oggi ha emesso la seguente dichiarazione riguardante la mozione del parlamento olandese sulla biomassa da fonti sostenibili: Enviva sostiene in pieno il principio che assistenza finanziaria dovrebbe essere fornita solo per biomassa legnosa da fonti sostenibili. In qualità di produttore statunitense ed esportatore di pellet legnoso, la conformità a tutte le norme e i regolamenti vigenti nei…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BETHESDA, Maryland, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Enviva sostiene in pieno il principio che assistenza finanziaria dovrebbe essere fornita solo per biomassa legnosa da fonti sostenibili. In qualità di produttore statunitense ed esportatore di pellet legnoso, la conformità a tutte le norme e i regolamenti vigenti nei mercati in cui operiamo è critica per la nostra attività e i Paesi Bassi non fanno eccezione. La mozione accolta dal parlamento olandese a metà dicembre 2022 richiede che il governo olandese faccia sì che non siano concessi sussidi a parti che non rispettano i criteri di sostenibilità tramite appropriata certificazione.