Sport
"Putroppo non è cambiato molto per le ragazze che giocano a calcio".
Il CEO di PUMA Arne Freundt e Alexandra Popp, il capitano della nazionale tedesca, hanno parlato di leadership e delle sfide che devono affrontare le donne nel mondo del calcio. Questa intervista video fa parte del report digitale annuale dell'azienda, pubblicato il 18 marzo su about.puma.com.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240319078870/it/
Votata calciatrice dell'anno per tre volte in Germania, Alexandra è una delle più importanti ambasciatrici del calcio femminile ed è nota per le sue abilità e per la sua leadership carismatica sul campo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240319078870/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media: Kerstin Neuber – Comunicazioni aziendali di PUMA – kerstin.neuber@puma.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240319078870/it/