HCLTech condurrà colloqui e collaborazioni in relazione a un futuro sostenibile e "AI-First" in occasione di WEF 2024
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
HCLTech, azienda leader globale in ambito tecnologico, collaborerà con le principali parti interessate a livello mondiale in occasione del 54º incontro annuale del Forum economico mondiale (WEF) che si terrà a Davos da 15 al 19 gennaio 2024. L'azienda contribuirà ai lavori del tema di quest'anno, "Rebuilding Trust" e all'individuazione di soluzioni con trasparenza, uniformità e responsabilità.
HCLTech sarà rappresentata dal presidente Roshni Nadar Malhotra, dal CEO e amministatore delegato C Vijayakumar, dal Direttore del dipartimento tecnologico Kalyan Kumar, dal Responsabile della crescita per Europa e Africa Ashish Kumar Gupta, dal Presidente per i servizi di Digital Foundation, Jagadeshwar Gattu, dal Responsabile globale dei servizi finanziari Srinivasan Seshadri, dal Direttore marketing Jill Kouri e dal Responsabile globale per la sostenibilità Santhosh Jayaram.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240111283225/it/
Copyright Business Wire 2024Per ulteriori informazioni, contattare:
Michelle Rico, Americhe
[email protected]
Elka Ghudial, EMEA
[email protected]
James Galvin, ANZ
[email protected]
Siddhartha Bhatnagar, India
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240111283225/it/