Sims Limited annuncia la nomina di Warrick Ranson a Direttore finanziario

Sims Limited ( ASX:SGM ), azienda leader globale nella sostenibilità e promotrice dell'economia circolare, oggi ha annunciato la nomina di Warrick Ranson a direttore finanziario (CFO) del gruppo, a partire dal 4 dicembre 2023. Ranson sostituirà il CFO ad interim Steve Skurnac, che ricopre l'incarico dal 1° ottobre 2023. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231108353951/it/ Warrick Ranson, incoming…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Sims Limited (ASX:SGM), azienda leader globale nella sostenibilità e promotrice dell'economia circolare, oggi ha annunciato la nomina di Warrick Ranson a direttore finanziario (CFO) del gruppo, a partire dal 4 dicembre 2023. Ranson sostituirà il CFO ad interim Steve Skurnac, che ricopre l'incarico dal 1° ottobre 2023.

Sims Limited annuncia la nomina di Warrick Ranson a Direttore finanziario

Warrick Ranson, incoming CFO at Sims Limited (Graphic: Business Wire)

Ranson, che riferirà a Stephen Mikkelsen, amministratore delegato e direttore generale di Sims Limited, porta in azienda più di vent'anni di ampia esperienza dirigenziale maturata in incarichi senior in società blue-chip attive sui mercati globali nei settori minerario e delle risorse.