Home Creek Energy, LLC annuncia il progetto di produzione multi-pozzo Perry Ranch

HOME CREEK ENERGY, LLC una società a responsabilità limitata con sede legale all'indirizzo 701 Austin Street Levelland, Texas 79336 (West Texas: “Bacino Permiano”) ha annunciato il perfezionamento della partecipazione al Progetto di produzione multi-pozzo Perry Ranch.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LEVELLAND, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il progetto prevede diversi livelli di attività di trivellazione e produzione petrolifera. Esso comprende 117 pozzi in totale che si estendono su un'area di 4.370 ettari in 7 contee del Texas. Il progetto include attività correnti di produzione, ripristino della produzione, avvio del recupero secondario (iniezione d'acqua), trivellazione di pozzi verticali di livello intermedio, trivellazione di pozzi profondi (+3.050 metri), pozzi di scogliera e frattura idraulica orizzontale delle rocce scistose.