La GSMA sostiene gli sforzi della Commissione Europea volti ad accelerare lo sviluppo del 5G in Europa

Con il sostegno di aziende per le telecomunicazioni e operatori verticali del settore, il Manifesto del 5G getta le basi per lanciare servizi commerciali 5G in Europa entro il 2020
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

La GSMA ha annunciato il suo sostegno al documento “5G Manifesto for Timely Deployment of 5G in Europe”, presentato in data odierna in occasione di una riunione tra il Commissario Oettingere CEO provenienti dal settore delle telecomunicazioni e delle applicazioni. Il Manifesto 5G è stato progettato per incentivare la collaborazione tra le aziende di telecomunicazione e i settori verticali chiave, per facilitare lo sviluppo e la crescita dell'ecosistema digitale europeo e per incoraggiare un quadro di politiche incentrate sugli investimenti.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160707006464/it/

La GSMA sostiene gli sforzi della Commissione Europea volti ad accelerare lo sviluppo del 5G in Europa

“Man mano che la tecnologia mobile avanza verso il 5G, all'Europa si presenta un'importante opportunità di rivendicare un ruolo di leader digitale, nonché di estendere l'accesso a rapide connessioni mobili a tutti i suoi abitanti", ha commentato John Giusti, Chief Regulatory Officer presso la GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

GSMA (Bruxelles)
Direttore PR, Europa
Olivier Lechien, +32 (0) 479 99 01 63
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160707006464/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti