Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Il Ministero dell'interno francese si affida a IDEMIA e a Sopra Steria per lo sviluppo di un nuovo sistema standard di controllo alle frontiere

Il Ministero dell'interno francese ha scelto il consorzio formato da IDEMIA e Sopra Steria per le fasi di progettazione, realizzazione, implementazione, gestione e aggiornamento di un nuovo sistema standard di controllo alle frontiere (CCAF). . L'implementazione del sistema CCAF rientra nell'ambito dell'entrata in vigore del nuovo sistema di ingressi e uscite (EES), mirato a proteggere meglio le frontiere esterne dell'area Schengen e, soprattutto, ad affrontare il problema della permanenza degli stranieri con visto scaduto. . Le tecnologie biometriche su cui si basa il CCAF contribuiranno alla maggior rapidità e accuratezza dei controlli alle frontiere. .
COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il CCAF è un ambizioso progetto mirato all'installazione di un sistema standard a performance elevate che permetta di coordinare e armonizzare debitamente tutte le attività di controllo alle frontiere.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210129005447/it/

(Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatti con la stampa
IDEMIA:
Hanna SEBBAH
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Sopra Steria:
Elsa ESTAGER
elsa.estager@soprasteria.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210129005447/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti