Comunicati Stampa
Information Technology

Il futuro delle telecomunicazioni sulla piccola e media impresa

La Cisco e la SMS Engineering terranno il 19 Febbraio , presso L’Unione Industriali di Napoli, un seminario sulle Soluzioni di Business Continuity Management (BCM) e di Unified Communication sviluppate ed integrate dalla SMS Engineering Srl (nomination ai Microsoft Awards WPC 2007) attraverso i prodotti di Cisco, leader mondiale indiscusso sul networking e sulla sicurezza informatica.
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) L’evento ha come obiettivo la presentazione del futuro delle telecomunicazioni visto da Cisco sul mercato delle piccole e medie imprese. Le aziende, nel meridione, sono in difficoltà perchè non sono riuscite ad innovare e ad innovarsi. Eventi di questo tipo perseguono obiettivi di sensibilizzazione sui ritorni derivanti da un corretto investimento in tecnologia.
Per questo motivo è stata scelta la sede dell’ Unione Industriale di Napoli per la presentazione dell’evoluzione degli scenari delle telecomunicazioni. La Confindustria è sempre attenta all’innovazione tecnologica. Infatti ha anche istituito, a livello nazionale, un premio per l’ impresa più innovativa d’ Italia, a cui sta partecipando anche la SMS Engineering.
Durante il seminario verranno presentati dei case history in cui i responsabili dei sistemi informativi, di note aziende Campane, parleranno dei vantaggi e dei benefici ottenuti attraverso investimenti in Business Continuity e sicurezza utilizzando i prodotti e le soluzioni del brand Cisco dimensionate, integrate ed installate dalla SMS Engineering.
Tale è l’interesse suscitato dalla manifestazione del 19 febbraio che parteciperanno all’evento anche alcune autorità e rappresentanti delle maggiori associazioni del territorio campano: l’ ing. Sergio De Falco, Presidente della Sezione ICT dell’ Unione Industriali di Napoli, l’ ing. Salvatore Amitrano, presidente del GGI dell’ Unione Industriali di Avellino; il dott. Andrea Bacharach, coordinatore della Commissione Innovazione Tecnologica dell’ Unione Industriali di Napoli insieme all’ ing. Massimiliano Canestro della stessa commissione nonché membro della commissione siti web di Confindustria; l’ ing. Giovanni Manco, coordinatore della Commissione Telecomunicazioni dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli insieme all’ ing. Francesco Castagna delegato per i rapporti con la Cina per la stessa commissione. Inoltre saranno presenti rappresentanti del Ministero della Difesa e della Provincia di Napoli.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO E’ GRATUITA MA L’ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ESSENDO I POSTI LIMITATI

martedì 19 Febbraio, ore 9:00-13:00 , Unione Industriali di Napoli.
P.zza dei Martiri 58 Napoli, Sala Giunta
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Massimiliano Canestro
 SMS Engineering Srl (Leggi tutti i comunicati)
napoli Italia
m.canestro@smsengineering.it
3485905083
Allegati
Non disponibili