CES 2017: l'innovazione di Swisscom nel Servizio clienti con SoftAtHome

La SOP di SoftAtHome alla base dell'ultima Home Gateway Internet-Box 2 di Swisscom per migliorare l'esperienza utente del Wi-Fi a casa e aumentarne la velocità
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SoftAtHome (Venetian 30-230 al CES 2017), un fornitore di software per dispositivi CPE per operatori che consentono il supporto dei servizi convergenti nella casa digitale ha annunciato che la sua piattaforma operativa ha alimentato lo scorso novembre il lancio da parte di Swisscom di entusiasmanti nuovi servizi di abbonamento, compreso Internet Booster (DSL +LTE bundle) per utenti con ampiezza di banda limitata, nuovi modi per assicurare la migliore esperienza possibile di Wi-Fi a casa e maggiore ampiezza di banda grazie alla tecnologia G.Fast.

Lo storico operatore svizzero ha appena lanciato queste innovazioni per il suo ultimo gateway domestico, Internet-Box 2. I gateway Internet-Box di Swisscom sono tutti basati sulla stessa piattaforma SOP di SoftAtHome. Unificando tutto il software, l'operatore può lanciare caratteristiche mirate e innovative sulla propria linea completa di prodotti a un livello OPEX molto inferiore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Contatto per i media:
WolfPack Communications per SoftAtHome
Marta Twardowska
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161215005038/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti